1) Quali sono i costi di spedizione?
Il costo di spedizione è di € 6,50.
2) Quali sono i tempi di evasione del mio ordine?
L’ordine viene elaborato entro 24/48 ore dalla ricezione dello stesso.
3) Quali sono i tempi di consegna?
I tempi di consegna sono 2/3 giorni (escluso isole), 3/5 giorni per le isole e zone disagiate.
4) Chi consegna il mio pacco?
Gli ordini sono inviati tramite corriere GLS o SDA.
5) Come posso pagare?
Offriamo diverse modalità di pagamento:
- Pagamento con PayPal
- Pagamento con carta di credito
- Ricarica Postepay, dopo aver effettuato l’acquisto riceverà un email con i dati per effettuare la ricarica sulla nostra Postepay
- Bonifico bancario, dopo aver effettuato l’acquisto riceverà un email con i nostri dati bancari per effettuare il bonifico
6) Avete tutta la merce in stock?
Tutti i prodotti che trovate all’interno del nostro sito sono prodotti che abbiamo in negozio. Per quanto riguarda gli articoli originali Beta qualora non fossero disponibili al momento dell’acquisto nel giro di qualche giorno riforniamo il magazzino e provvediamo alla spedizione degli articoli ordinati.
7) Voglio cambiare o restituire un articolo, cosa devo fare?
Entro sette giorni dalla ricezione del pacco ci devi comunicare l’intenzione di cambiare o restituire l’articolo. Puoi contattarci allo 0586/763160 oppure via email a info@bimotoshop.it oppure via WhatsApp al 366.4509734.
8) Ho bisogno di alcune informazioni?
Per qualsiasi cosa ci puoi contattare tramite i seguenti contatti:
- Telefono 0586.763160
- WhatsApp: 366.4509734
- Email info@bimotoshop.it